Cinemare 2019

Quando le stelle si avvicinano all’acqua…nasce Cinemare! Giunta alla decima edizione, la rassegna cinematografica dedicata al mare quest’anno ci propone quattro serate con film per famiglie che faranno riflettere su argomenti ambientali.

Il primo appuntamento è martedì 23 luglio con “UP” (film di animazione Disney del 2009); nella serata saranno presentati il Progetto ReLife  e l’Associazione Menkab Il Respiro del Mare.

La seconda serata, martedì 30 luglio, gli apicoltori presenteranno “A bug’s life – Megaminimondo” (film di animazione Disney del 1998).

Martedì 6 agosto, con la proiezione di “Lilo e Stitch” (film di animazione Disney del 2002), sarà celebrata la Bandiera Blu delle Spiagge e l’Associazione Menkab ci guiderà in un viaggio alla scoperta di delfini e balene.

L’ultimo appuntamento, martedì 13 agosto, ci porterà indietro nel tempo con “Dinosauri” (film di animazione Disney del 2000).

Importanti novità di quest’anno!

Le proiezioni saranno sulla spiaggia libera attrezzata. 

Il parcheggio di Punta di Bergeggi rimarrà gratuito per la manifestazione, dalle ore 20.00 alle ore 2.00. Per aprire la sbarra e uscire gratuitamente dal parcheggio bisognerà utilizzare il biglietto preso in ingresso senza passare dalla cassa.

mappa area marina protetta bergeggi